Allegri in conferenza: “La vittoria di oggi toglie via i residui della partita di mercoledì”

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa dopo il successo 2-0 contro la Salernitana.

Allegri Atalanta conferenza

Situazione Scudetto:

“L’Inter ancora la favorita per vincere il campionato, per me. Normali gli screzi con i giocatori, non è che non parlo più con Dybala dopo lo scambio di opinioni di ieri. In carriera ce ne sono stati altri, ma non è successo niente”.

Reazione della squadra:

“Hanno 4 punti davanti a noi i nerazzurri, ma siamo contenti di aver vinto oggi. Non era semplice dopo la sconfitta di mercoledì. L’unico modo per dimenticare tutto, era vincere oggi. Inoltre, ci siamo allontanati da quelli dietro e guardiamo anche al secondo posto. Ora pensiamo a riposare e goderci la sosta”

Chiellini?

“Lo consegniamo alla Nazionale lindo. Perfetto. (ride ndr)”

Un commento sulla prestazione di Danilo:

“Danilo giocatore straordinario e disponibile. L’idea di metterlo in quella posizione l’ho maturato ieri. Una piacevole sopreresa per me, e grazie alla sua prestazione oggi ho lasciato anche più libero Arthur”

Scudetto:

“Per me l’Inter ha molte chance di vincere lo Scudetto, senza nulla togliere a Napoli e Milan. L’Inter ha ancora una mergine di vantaggio sulle altre”

Chiellini e Dybala in campo anche mercoledì?

“3 giorni sembrano pochi ma sono tanti, ho chiesto a Chiellini di giocare dall’inizio ma non potevano stare in campo di più. Dybala stessa cosa, non potevano giocare di più anche mercoledì

Salernitana diversa?

“Rispetto all’andata ho visto la Salernitana più propositiva, hanno giocato bene anche nel primo tempo. Poi noi siamo stati bravi a chiudere il match”

Danilo a fine partita chiede scusa ai tifosi per la Champions:

“Danilo è uno di quelli che parlando mi ha detto che era molto dispiaciuto per loro e per i tifosi. La vittoria di oggi toglie via i residui della partita di mercoledì”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()