Cassano: “Scudetto Juve? Se succede sarà una vergogna”

Intervenuto alla BoboTV su Twitch, Antonio Cassano ha commentato la lotta scudetto, escludendo categoricamente che la Juventus possa riuscire a chiudere il campionato al primo posto:

Solo un matto potrebbe pensare di mettere una fiche sullo scudetto alla Juventus: Inter, Milan e Napoli dovrebbero buttarsi da un burrone e se succederà io sarò il primo a disintegrarle: la Juve avrà vinto uno scudetto giocando malissimo, ma le altre tre dovranno vergognarsi. Sullo scudetto alla Juve dico che c’è la variabile Champions che va calcolata“.

Juventus

Più ottimista invece Christian Vieri, secondo cui i bianconeri avrebbero un grande vantaggio rispetto a Milan, Inter e Napoli:

Può succedere qualsiasi cosa, ogni domenica c’è una sorpresa: il Milan ha pareggiato con l’Udinese ed è andato a vincere a Napoli. Milan, Inter e Napoli sono sotto pressione, se sbagliato due partite e gli altri vincono si staccano. Chi non ha pressione è la Juve e le ultime nove le può vincere tranquillamente. Il quarto posto mi sembra in cassaforte, ma non ha la pressione che hanno Milan e Inter, che contro Cagliari e Fiorentina devono vincere per forza“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()