Rinnovo Dybala, fissato l’incontro con il procuratore!

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus sta diventando sempre più un tema delicato, scottante, difficile da trattare.

L’argentino, arrivato in bianconero nella stagione 2015-2016, non ha ancora trovato un accordo definitivo con la società per prolungare la sua avventura a Torino.

La prima pagina di Tuttosport parla chiaro: “Dybala, facci capire” scrive il quotidiano piemontese in riferimento alle intenzioni della Joya.

Dybala, Juventus, Serie A

“La telenovela sul runnovo è arrivata ad un punto di scolta: giovedì l’incontro chiave con l’agente che dovrà chiarire le intenzioni dell’argentino. Intanto per il futuro, con Zaniolo, avanza Renato Sanches”

La Juventus, quindi, vorrebbe fare delle valutazioni complete con il calciatore, preconvocato anche dal CT dell’Argentina Scaloni.

“Zero aumenti, molti bonus e più chiarezza per tutti. Il club vuole capire cosa pensa Dybala del suo futuro e se ha in mano davvero offerte alternative (che non risultano per ora) e sullo sfondo il fattore Vlahovic. La Joya potrebbe essere presente nel primo incontro di giovedì”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()