Dybala-Juventus, succede al 90%: l’hanno detto a Tiki Taka!

Il futuro di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, rimane un enigma tutto da risolvere per la società bianconera.

Nella giornata di giovedì è previsto un incontro tra la dirigenza della Juventus e l’entourage del calciatore: l’obiettivo è trovare un’intesa.

Dybala, Juventus, Serie A

Sulla questione Paulo Dybala, ieri sera durante la trasmissione in onda su Italia UnoTiki Taka“, è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.

Queste le parole del giornalista, che ha un’idea ben precisa di ciò che accadrà con l’attaccante argentino, al momento alle prese con dei fastidi muscolari.

Al momento le condizioni per restare non ci sono. Non so giovedì cosa si inventeranno, la Juventus ha già una mezza idea, 3/4 di idea di rinunciarci: c’era un accordo che non hanno firmato per una mancanza tecnica dell’agente. Hanno preso Vlahovic e Zakaria, stanno facendo valutazioni sull’aspetto fisico e sul costo, sarebbe un’operazione da 100 milioni in quattro anni. Ad oggi 10% resta e 90% va via. Poi magari giovedì l’agente accetta l’offerta, ma oggi come oggi mi sembra un discorso abbastanza chiuso”.