Cassano distrugge Allegri: “Succedeva solo con lui! Morata meglio di Vlahovic”

Durante il consueto appuntamento con la Bobo TV Antonio Cassano ha sparato a zero su Massimiliano Allegri, criticando diverse sue scelte sia di formazione e sia di mercato.

L’ex calciatore di Inter e Roma ha parlato nello specifico delle cessioni di Bentancur e Kulusevski, della gestione di Morata e Arthur e del ruolo di terzino sinistro:

Bentancur e Kulusevski solo Allegri non poteva farli giocare, stanno facendo bene in Inghilterra. Kulusevski ha fatto 2 assist oggi, è un bel giocatore che con Pirlo ha fatto benissimo.

Morata ha fatto tante figure di m****, è un signor giocatore, ma fa il terzino. L’hanno criticato per 6 mesi, ma io lo preferisco tutta la vita a Vlahovic.”

Morata Juventus Allegri

Poi continua: “Arthur è un giocatore clamoroso. Per colpa di Allegri ha perso la nazionale. Rabiot gioca fuori ruolo. Non capisco come si faccia a far giocare Pellegrini e non Alex Sandro.”

“Il campionato italiano fa schifo. L’unica che può arrivare nelle prime 8 in Europa è la Juve che ha tre squadre. Lo Spezia non meritava la sconfitta“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()