Sei qui: Home » News » Marotta ci prova per Dybala: i dettagli dell’offerta

Marotta ci prova per Dybala: i dettagli dell’offerta

Sono giorni decisivi per il futuro di Paulo Dybala.

La tentazione di Marotta

Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, è in Italia per discutere con la dirigenza bianconera il futuro del suo assistito.

Dopo mesi complicati, in cui la Juventus ha fatto prima una proposta, per poi ritirarla, si fanno spazio tante ipotesi sul futuro del giocatore ed una di queste riguarda l’Inter.

Secondo La Gazzetta dello Sport Marotta, grande estimatore del talento argentino, avrebbe avviato i primi contatti col suo procuratore.

Contatti in cui l’AD nerazzurro conferma l’interesse del club e dell’allenatore per la Joya, Antun si è limitato a ringraziare momentaneamente, dando priorità all’incontro con la dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Rugani in partenza: quattro club di Serie A su di lui
Marotta Dybala Inter

La Juventus momentaneamente non sembra intenzionata ad offrire più di 7 milioni per tre anni, con il procuratore di fronte ad altre offerte potrebbe decidere per la prima volta di guardarsi intorno.

I nerazzurri prima di affondare il colpo dovrebbero liberarsi di giocatori dall’ingaggio pesante, l’addio probabile di Vidal e Vecino garantirebbe nelle casse nerazzurre un risparmio di circa 16 milioni di euro lordi.

Marotta poi, potrebbe spingersi sino a 7.5 milioni di euro a stagione, proponendo al giocatore un contratto quadriennale o quinquennale più diversi bonus, di cui uno al momento della firma.