Allegri in conferenza: “Il nostro obiettivo è la zona Champions, discorso Scudetto chiuso”

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa dopo il successo contro lo Spezia per 1-0.

Allegri
Allegri Conferenza Genoa

Ecco le sue parole nel post gara:

Gol di Morata: “Importante il gol per lui, sono contento per il momento che sta attraversando. C’è da fare i compimenti a tutti i ragazzi, siamo calati nela ripresa ma era normale. Ora siamo a 53, e siamo quarti in classifica matematicamente. Abbiamo salito uno scalino, anche se dovevamo chiudere prima la partita“.

Calo nella ripresa:La stanchezza crea poca lucidità, nonostante questo abbiamo avuto nella ripresa buone occasioni. Loro sono stati bravi e ci siamo difesi come abbiamo potuto“.

Giallo per Bernardeschi e situazione infortuni:Dybala out contro la Sampdoria, speriamo di averlo in Champions. Alex Sandro vediamo mercoledì se sarà a disposione. Chiellini è tornato a correre Bonucci e Zakaria ancora out. De Sciglio potrebbe tornare con la Sampdoria. Bernardeschi nonostante l’ammonizione, troverà il modo di allenarsi e tornare al meglio

Su Vlahovic: “Nel secondo tempo ha trovato più difficoltà, bene nel primo tempo perchè Locatelli lo ha servito bene. Difficile chiedere di meglio a questa squadra, potevamo chiudere prima la partita. Per vincere gli scudetti devi anche saper soffrire e saperti difendere bene. Siamo nella situazione che non possiamo più sbagliare perchè siamo noi a rincorrere

Sul centrocampo: “Dare un giudizio sui singoli oggi è difficile, sono stati bravi tutti e si sono dannati tutti per vincere”

Gli obiettivi di oggi: “Oggi la Juventus è quarta in classifica, abbiamo ancora 10 partite da giocare. Il nostro obiettivo è raggiungere la zona Champions, passare il turno in Champions e superare il turno in Coppa Italia. Il discorso Scudetto è chiuso per noi”

Vittoria che ha un peso importante: “I ragazzi l’hanno capito, una vittoria che valeva doppio”

Impostazioni privacy