Il piano della Juventus per l’attacco: il futuro tra Morata e un nuovo arrivo

La priorità per la prossima stagione è il centrocampo visto l’arrivo di Vlahovic a Torino ma la Juventus deve anche comprendere come rinforzare l’attacco e risolvere la situazione legata a Morata. Una scelta dovrà essere fatta a breve.

Morata Allegri Juventus

Tuttosport rivela che il piano dei bianconeri è quello di tenere l’attaccante spagnolo con un forte sconto sui 35 milioni di euro pattuiti due stagioni fa per il riscatto dall’Atletico Madrid ma è viva la possibilità di prendere un altro giocatore.

Il nome è quello di Giacomo Raspadori, che a 22 anni può già vantare numerose presenze in Serie A con il Sassuolo. In realtà il giovane attaccante della Nazionale di Mancini non è un’alternativa a Morata e con uno sforzo economico potrebbero anche giocare insieme il prossimo anno.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie