Bonansea: “Siamo la Juventus, dobbiamo farlo”

La calciatrice della Juventus Barbara Bonansea ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di La7. Tra i temi toccati ci sono il campionato, la Nazionale e la prossima sfida contro la Roma.

Queste le sue dichiarazioni:

Bonansea Juventus Nazionale

TORNATE SULLA TERRA: “Siamo tornate sulla terra. Ho pensato che fosse un po’ mostruoso quanto fatto prima. Tutti possono perdere, può succedere anche a noi. Anzi, ci ha fatto fare dei ragionamenti”.

SULLA JUVENTUS: “Non lo senti inconsciamente, ma un peso c’è. Una pressione, alla Juve, devi mantenerla e la devi sostenere. Non è semplice: siamo ragazze, siamo umane e probabilmente perdere ci serviva. Quando si perde è più facile fare ragionamenti, capire, vedere cosa non è andato. Ci siamo parlate e abbiamo visto come provare a fare sempre meglio“.

SUL CAMPIONATO : “Sono contenta che il campionato sia avvincente. Le squadre stanno crescendo. Non è mai stato così, abbiamo sempre vinto faticando. Le squadre in Italia sono preparate“.

JUVENTUS-ROMA: “Sicuramente la Roma da quando è nata ad ora ha fatto passi in avanti. Sono contenta di questo, ne giova il calcio femminile. Sarà una bella partita, lo spero“.

NAZIONALE: “Nelle ultime settimane non c’era nessuno, eravamo tutte in nazionale. Siamo quasi professioniste, siamo brave e dobbiamo affrontare i due club, Nazionale e Juve. La stanchezza può pesare, siamo la Juve e dobbiamo dare il massimo”.

Impostazioni privacy