Adani sullo Scudetto alla Juventus: “Io ne sono certo”

Lele Adani ha fatto parlare molto delle sue opinioni sulla Juventus a causa delle critiche ad Allegri. Il noto opinionista ha attaccato più volte l’idea del mister bianconero di portare a casa il risultato senza badare al gioco ma le sue dichiarazioni odierne vanno in direzione opposta.

Adani Juventus Scudetto

A La Gazzetta dello Sport l’ex difensore ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato sulle possibilità per la Vecchia Signora di vincere il campionato sorprendendo le avversarie che la vedevano fuori dalla corsa al titolo:

La Juventus deve credere allo Scudetto perché può vincere 11 partite di fila. Vlahovic fa la differenza ad ogni pallone che tocca ma i bianconeri devono migliorare nella filosofia di gioco se vogliono sfruttarlo. La sfida contro l’Inter sarà cruciale e le tre davanti non sono irraggiungibili”.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie