Calciomercato, la Juventus prepara l’assalto per la stella olandese!

Una delle stelle più luminose messe in mostra dall’Ajax di Ten Hag è certamente Ryan Gravenberch. Il talentuoso centrocampista classe 2002 ha già dimostrato il suo valore sia in campo nazionale che europeo con prestazioni di livello assoluto.

Mezzala o mediano di qualità tecnica, abile negli inserimenti e di grande personalità, Gravenberch si è già preso il centrocampo dell’Ajax sebbene la giovane età. Su di lui pesa però il contratto in scadenza 2023 che l’olandese sembra intenzionato a non rinnovare, cosa che il club non ha apprezzato.

Gravenberch Calciomercato Juventus

LA JUVENTUS IN CORSA PER GRAVENBERCH

Gravenberch fa parte della premiata scuderia di Mino Raiola, tant’è che molti avrebbero già bussato alla sua porta per accaparrarselo. Stando a quanto riporta calciomercato.com, anche la Juventus starebbe pensando di inserirsi nella corsa, proponendo un assalto in pieno stile de Ligt.

L’operazione si prospetta tutto fuorchè semplice. L’Ajax valuta il centrocampista sui 35 milioni, cifra sulla carta abbordabile, ma trattare con Raiola non è mai semplice, nonostante i buoni rapporti con l’agente. Cherubini ora dovrà concentrarsi sulle uscite degli esuberi, poi in estate si potrà tentare l’assalto per Ryan Gravenberch.

Impostazioni privacy