Vlahovic, è caccia al record dell’ex pallone d’oro bianconero!

Vlahovic, è caccia al record dell’ex pallone d’oro bianconero!
EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Dusan Vlahovic of Juventus looks on during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’impatto di Dusan Vlahovic con il mondo bianconero è stato a dir poco devastante, sotto tutti i punti di vista.

L’arrivo di questo ragazzo serbo, che ha cambiato la Juventus nonostante la sua giovanissima età, è un forte segnale per il futuro bianconero.

Vlahovic ha fame, voglia, testa, piedi e coraggio: l’ex Fiorentina ha davvero tutte le carte in regola per trascinare la Juventus.

Vlahovic – Juventus – Serie A

Il nuovo centravanti bianconero ci ha messo pochissimo per far innamorare i suoi nuovi tifosi: per l’esattezza 13′ nella partita d’esordio contro l’Hellas Verona.

Vlahovic, però, sta puntando al record di un altro campione che ha vestito la maglia della Juventus: Roberto Baggio.

Come riportato sulla prima pagina di Tuttosport, infatti, “Il bomber punta al record del Divin Codino, che al debutto nella Juve aveva segnato 6 gol in 7 partite. Dusan è a quota 4 in 6.”

A prescindere, comunque, dai record che potrà raggiungere nella sua carriera: Vlahovic ha tutto per vestire la maglia della Juventus con onore.

“Nel 21esimo secolo nessun bianconero meglio di Dusan nelle prime 6 presenze. E con il vecchio regolamento sugli autogol, sarebbe già a 5 gol grazie al 2-1 al Sassuolo”

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie