Tacchinardi attacca Rabiot! Avete sentito?

Dopo la partita di Champions pareggiata con il Villarreal, Alessio Tacchinardi ha commentato per TMW la prestazione della Juventus. Il giornalista vorrebbe vedere una squadra diversa con l’Empoli, specie nell’atteggiamento.

L’ex centrocampista, poi, non ha risparmiato una critica a Rabiot, mettendolo in paragone con un giocatore del passato come Davids. La domanda (retorica s’intende) è su quante partite avrebbe fatto il francese con un rivale come lui, o anche con Barella.

Tacchinardi, Rabiot, Davids

Queste le dichiarazioni di Tacchinardi:

VILLARREAL-JUVENTUS: “Vorrei vedere una squadra con una forte identità con l’Empoli. Col Villarreal ho visto un ottimo primo tempo, ma nel secondo la Juventus si è abbassata di nuovo. Una squadra come la Juve non può farlo. Spero che il ‘pesante’ di cui parla Allegri in conferenza stampa voglia dire che Vlahovic sia servito di più. Mi piacerebbe una Juve diversa dal secondo tempo col Villarreal. Ad esempio ho visto un Barcellona trasformato in due mesi da Xavi e Spalletti ha ammesso che è stato più bravo di lui. A me in Spagna la Juve mi è piaciuta, ma nel secondo tempo mi sono chiesto ‘perché fai così? Perché rallenti in quel modo?’. La Juve è una buona squadra, è questo che mi fa arrabbiare”.

LA CRITICA A RABIOT “Se ci fosse stato Davids, Rabiot quante partite avrebbe fatto? Credo poche. Ma anche con Barella…”.

Impostazioni privacy