Juve, senti Raul Albiol: “Lo faremo in qualsiasi modo”

Villarreal e Juventus si ritroveranno una contro l’altra questa sera allo Stadio de la Ceramica per gli ottavi di finale di Champions League.

Lo scontro tra i bianconeri e il sottomarino giallo affascina sotto tanti punti di vista ed allo stesso tempo vale tantissimo per entrambe le formazioni.

Juventus, Serie A, Allianz Stadium

Nel Villarreal di Unai Emery convivono perfettamente il giusto mix di giocatore giovani, maturi e d’esperienza: Raul Albiol è uno di questi.

Il difensore spagnolo, che ha vestito la maglia del Napoli per ben sei stagioni, conosce molto bene la Juventus ed il campionato italiano.

Intervenuto sul canale A Punt, Albiol ha parlato della sfida di questa sera e non solo.

Di seguito, nel dettaglio, le parole dell’ex difensore del Real Madrid.

 “La Juventus ha vinto nove scudetti di fila. Ok, l’anno scorso è arrivata quarta e quest’anno in campionato sta soffrendo, ma resta una squadra fortissima, composta da giocatori che sono abituati a vincere e che in queste partite di Champions cambiano il ‘chip’, la mentalità. Sanno ciò che si giocano, quanto vale la posta e reagiscono di conseguenza. Per questo dico che ci attendono due incontri molto complicati, e che l’obiettivo per noi è quello di vincere in casa. Che sia 1-0, 2-1, 3-2, fa lo stesso. L’importante è riuscire a imporsi allo Stadio della Ceramica. Sappiamo che per ottenere la vittoria dobbiamo fare una partita molto completa, preparandoci al meglio per far sì che la città si goda questa grande notte di Champions”.

Impostazioni privacy