Le ultime sulla formazione per il derby: Allegri ha le idee chiare

La Juventus è chiamata ad un grande derby questa sera che dovrà vedere la conferma delle grandi prestazioni fornite ultimamente dai bianconeri. La Vecchia Signora deve tingere di bianconero la Mole se vuole continuare la corsa alla Champions League.

Idee chiare per Allegri che ha fatto presente ieri l’assenza di Bonucci per un problema muscolare. In porta Szczesny mentre in difesa (vista la squalifica di Danilo) agiranno Cuadrado e De Sciglio sugli esterni con Rugani e De Ligt centrali.

Locatelli, Juventus, Torino

Piccolo dubbio a centrocampo dove Arthur contende una maglia da titolare a Locatelli che sicuramente sarà della partita, anche a match in corso. Ai lati vedremo agire Zakaria e Rabiot che dovranno scortare il regista bianconero.

Ovviamente in attacco non ci sono problemi: sarà il tridente fantasia inaugurato contro il Verona a cercare di scardinare la difesa del Torino. Spazio quindi a Dybala, Vlahovic e Morata che dovranno aiutare la squadra a portare a casa il derby.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie