Le ultime sul rinnovo di Dybala: in caso di addio c’è una favorita

Paulo Dybala e il suo rinnovo di contratto sono una querelle che va avanti ormai da troppo tempo per i tifosi bianconeri. L’accordo sembrava essere stato trovato prima di dicembre ma ad oggi la firma non è ancora arrivata, alimentando ansie e timori.

La Gazzetta dello Sport rivela che ormai se ne parlerà a fine mese con le parti pronti a incontrarsi per cercare un’intesa. Visto che l’intenzione conclamata della società è quella di puntare al ribasso rispetto alla proposta precedente c’è anche la possibilità che l’accordo non si trovi.

Dybala, Juventus, Inter

In questo caso la favorita per il giocatore sarebbe l’Inter che è pronta ad accontentare le sue richieste se Dybala non rinnovasse con i bianconeri, un’eventualità che sarebbe alquanto pesante per molti tifosi della Juventus.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie