Infortunio Bernardeschi, c’è la data del rientro!

Federico Bernardeschi è ancora alle prese con un affaticamento muscolare che lo tiene lontano dai campi da ormai quasi due settimane. L’esterno azzurro si è allenato ancora a parte in vista del Derby della Mole e difficilmente sarà tra i convocati venerdì contro il Torino.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il numero venti dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra oggi e domani, con l’obiettivo di essere a disposizione per il Villarreal. La partita di Champions contro il submarino amarillo si giocherà martedì 22 febbraio e Allegri spera di avere una soluzione in più per il match.

Bernardeschi, infortunio, Villarreal

Morata, Dybala e Vlahovic stanno infatti facendo gli straordinari e probabilmente saranno i prescelti per la sfida contro il Torino. Questo anche data l’assenza per squalifica di Danilo, che costringerà probabilmente Cuadrado ad agire da laterale difensivo.

Il recupero di Bernardeschi potrà essere un’importante arma in più in vista della delicata sfida di Champions e, più in generale, per l’infittirsi del calendario nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy