Poteva andare al Torino, venerdì ci giocherà contro: il retroscena

La Juventus è con la testa al derby di venerdì sera che aprirà un nuovo turno di campionato, anticipando quella che sarà la sfida di Champions League contro il Villarreal.

I bianconeri, forti del pari agguantato in extremis al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, si stanno preparando al meglio per la sfida ai granata, consapevoli dell’ottimo lavoro svolto dai cugini durante questa stagione.

Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, c’è un calciatore nella rosa bianconera che molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto contro il Torino, ma poteva andarci a giocare qualche stagione fa.

Zakaria, Juventus, Serie A

Denis Zakaria infatti, secondo quanto scritto dal quotidiano, era stato un obiettivo sensibile dei granata nelle passate finestre di calciomercato.

Per la precisione, nel 2016 pare infatti che il Torino avesse fatto più di un pensiero su di lui, arrivando ad organizzare trasferte ad hoc per osservarlo all’opera con la suaNazionale, senza però poi iniziare una vera e propria trattativa.

Zakaria venerdì, intanto, giocherà con la maglia numero 28, quella bianconera, a cui si è legato da poco ma che spera di conquistarsi in fretta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()