Rabiot prima dell’Atalanta: “Il mister ha capito le mie caratteristiche”

Adrien Rabiot ce la sta mettendo tutta per diventare un titolare inamovibile della Juventus e oggi avrà un’altra opportunità per dimostrare il suo valore. Ai microfoni di DAZN ha parlato prima del match contro l’Atalanta:

Io sono un giocatore che fa molta quantità, posso attaccare e difendere, il mister lo ha capito. Non sono uno che fa 10 gol a stagione. Siamo stati in grado di reagire alle sconfitte ma dobbiamo difendere meglio.

Un riscatto è atteso presto da un giocatore in crescita nelle ultime partite: Rabiot vuole continuare ad esserci.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie