Danilo cuore bianconero: “Il gol è per la squadra, qui ho trovato la felicità”

Danilo è stato davvero il man of the match per la Juventus. Il suo colpo di testa in pieno recupero ha riportato i bianconeri al quarto posto (seppure con una partita in più). Il brasiliano si è presentato con un grande sorriso ai microfoni di DAZN,

LA PARTITA

Abbiamo lottato, abbiamo provato a vincere ma un pareggio in uno scontro diretto fuori casa ci sta. Siamo stati vicini alla porta avversaria senza segnare, dobbiamo continuare a giocare così. Io dedico il gol a tutta la squadra, abbiamo passato tante cose brutte in questi mesi e siamo stati zitti a lavorare. Io ho giocato in molti paesi cercando una squadra dove essere felice e alla Juventus ho avuto questa opportunità.

IL TRIDENTE

Il mister fa giocare il tridente se corriamo tutti: Dusan ha fatto la guerra con Demiral e ha vinto, Paulo è rimasto fino alla fine in campo. Dobbiamo fare ciò che dice Allegri e alla fine della stagione possiamo vincere qualcosa.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie