La Juventus punta un obiettivo dell’Inter in difesa: può arrivare a parametro zero

La Juventus è sempre attenta sul mercato dei parametri zero e quest’anno Zakaria era già stato praticamente preso per luglio, salvo poi anticipare la spesa vista la concomitante cessione di Bentancur al Tottenham.

Ginter, Borussia Monchengladbach, Juventus

Sportmediaset rivela che i bianconeri hanno messo gli occhi su Matthias Ginter, difensore classe 1994 dello stesso Borussia Monchengladbach da cui è arrivato il centrocampista svizzero. Risaputo è l’interesse dell’Inter per il calciatore su cui Marotta è attivo da tempo.

I bianconeri possono però sfruttare i canali già attivati per l’affare Zakaria e potranno garantire più minutaggio al tedesco campione del mondo nel 2014 vista la non più verde età di Chiellini e Bonucci.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie