Allegri in conferenza: “Siamo riusciti a farlo nel finale!”

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa dopo il successo nel finale contro il Sassuolo per 2-1.

Allegri Juve Sassuolo conferenza

Ecco le sue parole nel post gara:

“I ragazzi sono riusciti a portare a casa la vittoria, Vlahovic è stato bravo e caparbio ad andare in gol. Dopo il nostro gol, siamo andati in difficoltà e il Sassuolo ha pareggiato. Il Sassuolo è una squadra che può giocarsela con tutti, ben organizzato e con buon individualità”.

Su Arthur:

“Arthur ha fatto una buona prestazione. Bene tutti fino al 5′ poi siamo usciti tutti dalla partita, poi nel finale siamo rientrati tutti in partita, I cambi hanno cambiato in bene la partita, Locatelli e Rabiot anche bene. Un segnale importante di come siamo una squadra”.

Su Dybala:

“Paulo ha fatto gol, ha dato una mano a tutti. Arrivava da un momento di inattività, lui è un giocatore che più gioca più migliora la condizione”.

Difficoltà a tenere concentrazione 90′:

“I ragazzi non sono usciti tantissime volte dalla gara quest’anno. In quei momenti devi essere bravo a gestire il momento, anche difficile con una buona difesa. Stasera bene anche Perin”.

Scelta sulla formazione:

“Stasera ho chiesto a Cuadrado a fare l’esterno alto, e ha fatto molto bene. Kean lo aspettiamo e può fare bene anche al posto di Morata. Ci saranno momenti in cui i titolari riposeranno, dobbiamo essere tutti pronti“.

Impostazioni privacy