Massimiliano Allegri dopo la sofferta vittoria contro il Sassuolo ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Il tecnico bianconero vola quindi in semifinale di Coppa Italia, dove affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
LE PAROLE
Su Vlahovic: “Siamo contenti del suo acquisto e anche di quello di Zakaria. Dusan è un giocatore che ha delle caratteristiche che non avevamo. Deve migliorare, deve essere più pulito nel gioco e attaccare meglio la profondità.”
Sui possibili supplementari: “C’era il rischio, abbiamo fatto un bel secondo tempo. Ci siamo un po’ addormentati dopo il loro gol, poi siamo tornati a far bene.”
Morata nel ruolo di Mandzukic? “Alvaro ha sempre giocato con una punta di riferimento. Di spalle non riesce ad esprimersi al massimo, stasera è entrato bene, così come gli altri. Il Sassuolo è una squadra con cui se giochi pulito fatichi.”
Sullo scudetto: “Ora siamo potenzialmente a 11 punti dall’Inter, noi dobbiamo fare la corsa sull’Atalanta. Le altre per punteggio in questo momento sono fuori dalla nostra portata.”