Capello non ha dubbi: “Vlahovic giocatore fatto. Una cosa farà la differenza”

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato della Juventus e dell’acquisto di Dusan Vlahovic.

Entri in un posto diverso, con compagni che non conosci. C’è l’emozione, magari la pressione è maggiore. Ora devi entrare in punta di piedi, ma quando c’è grande qualità come vedo in Vlahovic, è questa che fa la differenza. La cosa più difficile per questi giocatori, lo ha detto molto bene Ibrahimovic, è che va a confrontarsi con giocatori di un certo livello. Alla Fiorentina era il numero uno, oggi si confronta con altri giocatori veri” ha detto riguardo il nuovo attaccante bianconero.

Vlahovic, Capello, Intervista
Vlahovic, Capello, Intervista

Ha poi aggiunto un commento ricordando l’operazione Ibrahimovic: “Lo vedo giocatore fatto Vlahovic, Ibrahimovic era una scommessa che facemmo con la Juve, vedemmo del potenziale ma aveva davanti Trezeguet e Del Piero. Non veniva per fare subito il titolare. E anche le cifre sono diverse”.

Inoltre ha concluso parlando della rincorsa della Juventus: “La più difficile da prendere credo sia il Napoli, è la squadra che per me era tra le favorite del campionato. Se non le succedono continui infortuni, può essere quella che compete ancora per il titolo. Quindi rimangono Atalanta e Milan. Il Milan purtroppo ha avuto infortuni in difesa che le hanno fatto perdere la solidità che aveva”.

Impostazioni privacy