Buffon si sbilancia: “La Juventus ha uno dei più forti al mondo, ora Dybala sa cosa fare”

Gianluigi Buffon compie oggi 44 anni (auguri a lui e anche a Dusan Vlahovic). La leggenda bianconera veste oggi la maglia del Parma in Serie B e nonostante la sconfitta dell’ultimo turno contro il Frosinone di Fabio Grosso non ha perso il sorriso.

Buffon, Juventus, Parma

Il portiere ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del suo futuro e ovviamente anche del grande acquisto bianconero di gennaio:

Giocherò fino a 50 anni e punterò anche ai Mondiali del 2026. Non mi stupirei di vedere me stesso ancora in forma. La Juventus? Ha preso il miglior giovane del mondo insieme ad Haaland e Mbappé. Ora Dybala e Vlahovic formeranno una coppia straordinaria! Adesso l’argentino deve rinnovare, anche rinunciando a qualcosa economicamente, ma lo deve fare solo se si sente apprezzato.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie