Il futuro di Morata è deciso: arriva la notizia dalla Spagna!

La Juventus è vicina all’acquisto immediato di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo della Fiorentina che ha sorpreso tutti nell’ultimo anno e mezzo di Serie A.

Il probabile arrivo del bomber viola a Torino, darebbe l’opportunità ad Alvaro Morata di lasciare la Juventus per raggiungere Xavi al Barcellona, come riportato da El Chiringuito TV nella serata di ieri.

Gli accordi di base ci sono, manca solo l’incastro finale affinchè si concluda positivamente la doppia operazione per la Juventus.

Morata, Serie A, Juventus

Anche la stampa italiana, nei quotidiani odierni, scrive del futuro di Morata: Tuttosport, per esempio, riporta che lo spagnolo tornerebbe molto volentieri in Liga – nonostante il suo legame con i colori bianconeri -, che risparmierebbero sul prestito e sull’ingaggio del calciatore.

Di seguito, quanto scritto dal quotidiano piemontese sul futuro di Alvaro Morata.

“Morata ha capito da tempo, ancora prima dell’affondo juventino sul serbo, che in estate alla Continassa non avrebbero mai investito i 35 milioni previsti per il riscatto. Non a caso tra fine dicembre ed inizio gennaio lo spagnolo ha accolto con grande entusiasmo la chiamata di Xavi, che gli ha proposto il posto al centro dell’attacco del Barcellona.”

Altre conferme sul possibile affare Juventus-Barcellona sono arrivate nella tarda serata di ieri da Romeo Agresti, corrispondente di Goal.com da Torino.

Ecco il suo tweet:

https://twitter.com/romeoagresti/status/1485750590823190534?s=20
Impostazioni privacy