
(From L) Juventus' Italian forward Moise Kean, Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro, Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski, Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado, Juventus' French midfielder Adrien Rabiot and Juventus' Brazilian forward Kaio Jorge acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Genoa on December 5, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Le ultime in vista del match di San Siro di stasera.
Se da una parte i bianconeri dovranno affrontare una delle sfide più importanti, se non la più importante della stagione, facendo a meno di Bonucci, Chiesa e Ramsey, dall’altra lo fa con un morale e una fiducia rinnovati.
Milan-Juve, sfida storica e preziosa in ottica campionato, potrebbe significare per la Juve una risalita e una scalata per inseguire il titolo. Queste le probabili formazioni secondo quanto raccolto da TMW:
In difesa De Sciglio e Pellegrini saranno gli esterni a protezione di Szczesny, Chiellini e De Ligt centrali, a centrocampo la mossa a sorpresa si chiama Juan Cuadrado, che affiancherà Locatelli e McKennie, più uno tra Arthur e Rabiot.
In attacco spazio a Dybala e Morata. Nel Milan invece torna Tonali dalla squalifica ed è pronto a riprendersi il posto a centrocampo. Maignan tra i pali, Romagnoli e Kalulu al centro della difesa affiancati da Calabria e Theo Hernandez.
A centrocampo, oltre all’ex Brescia, dovrebbe giocare Krunic, con Diaz sulla trequarti, Leao e Saelemaekers sugli esterni e per la prima punta è ballottaggio tra Ibra e Giroud.
This post was last modified on 23 Gennaio 2022 - 12:46 12:46