Verso Milan-Juve: mossa a sorpresa di Allegri a centrocampo!

Le ultime in vista del match di San Siro di stasera.

Le scelte di Allegri

Se da una parte i bianconeri dovranno affrontare una delle sfide più importanti, se non la più importante della stagione, facendo a meno di Bonucci, Chiesa e Ramsey, dall’altra lo fa con un morale e una fiducia rinnovati.

Milan-Juve, sfida storica e preziosa in ottica campionato, potrebbe significare per la Juve una risalita e una scalata per inseguire il titolo. Queste le probabili formazioni secondo quanto raccolto da TMW:

In difesa De Sciglio e Pellegrini saranno gli esterni a protezione di Szczesny, Chiellini e De Ligt centrali, a centrocampo la mossa a sorpresa si chiama Juan Cuadrado, che affiancherà Locatelli e McKennie, più uno tra Arthur e Rabiot.

Milan, Juve, Allegri

In attacco spazio a Dybala e Morata. Nel Milan invece torna Tonali dalla squalifica ed è pronto a riprendersi il posto a centrocampo. Maignan tra i pali, Romagnoli e Kalulu al centro della difesa affiancati da Calabria e Theo Hernandez.

A centrocampo, oltre all’ex Brescia, dovrebbe giocare Krunic, con Diaz sulla trequarti, Leao e Saelemaekers sugli esterni e per la prima punta è ballottaggio tra Ibra e Giroud.

Impostazioni privacy