Maldini: “Juventus? Questa sera bisogna vincere per un motivo!”

Paolo Maldini ha parlato prima di Milan Juventus ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

“Per noi è una gara importante perchè è Milan-Juve, vogliamo rimanere aggrappati all’inter e terremo la Juve distante, sarebbe sicuro per la Champions League. In questo mercato non avremo disponibilità per un colpo alla Vlahovic o inferiore a livello economico. A fine campionato vedremo, è vero che a volte non siamo perfetti. Contro lo Spezia non abbiamo giocato perfettamente ma bene abbastanza per vincere. Secondo me abbiamo una rosa abbastanza profonda e possiamo lottare al dì là dei rinforzi”.

“In difesa sono rientrati Romagnoli e Calabria, l’emergenza sta finendo e tra una ventina di giorni riavremo Tomori. Io credo che mettere un giocatore a cui serve ambientamento e che magari non ha giocato con continuità nella sua squadra non abbia molto senso. Si fosse potuto fare per un giocatore utile per i prossimi cinque o sei anni magari sì. Il rinnovo di Theo Hernandez? Parleremo con i suoi agenti ma ci siamo”.

“Credo ci sia un accordo per sistemare il campo di San Siro, l’idea è di rifarlo completamente con zolle che arrivano dall’Italia e in 13/14 giorni dovrebbe essere pronto. Ci serve un campo in ordine perché sia Milan che Inter giocano ad altissimi livelli. Una volta il campo di San Siro era disastroso ma il campione non ha solo una tecnica superiore ma una visione e adattabilità diversa dagli altri”. ha concluso Paolo Maldini.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()