Landucci commovente: “Questa vittoria è per Chiesa”

Juve-Sampdoria, primo scontro in Coppa Italia per i bianconeri, che dovranno fare a meno di tanti giocatori tra cui De Ligt e Bonucci, Non ci sarà nemmeno Allegri squalificato, in panchina Landucci.

I bianconeri battono i blucerchiati per 4-1 grazie ai gol di Cuadrado su punizione, Rugani, Dybala e Morata su rigore. Nel post-partita ai microfoni di Sportmediaset ha parlato Marco Landucci .

Landucci Juventus Sampdoria

Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una bella gara, non era facile soprattutto dopo domenica. Siamo stati bravi, tutti i ragazzi hanno fatto una bella partita. Ci tenevamo a passare il turn, la Coppa Italia è molto importante. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto“.

“Paulo sta facendo molto bene e siamo contenti del suo rendimento. Come deve fare sempre, è stato determinante in questa stagione. Ha avuto qualche infortunio, come tutta la Juve che è senza Chiesa, Dybala appunto ha saltato diverse partite e anche Danilo.

“Su Chiesa ci tengo a fare un in bocca al lupo per l’operazione, lo aspettiamo a braccia aperte. Questa vittoria è per lui, forza Federico, tornerai più forte di prima”.

“In questi mesi è cambiato l’atteggiamento. Abbiamo fatto bene, vincere ci da fiducia. Le partite vanno vinte sul campo e abbiamo visto che vincere non è facile. Infatti abbiamo perso punti con le piccole”.

“L’unica cosa che conta è il lavoro, la voglia e l’atteggiamento e li stiamo avendo. Parliamo poco e facciamo più fatti. Domenica giochiamo una gara difficile contro il Milan ma andremo li per fare la nostra partita e provare a vincere”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()