“Icardi sul mercato: la Juve ci proverà!”: l’esperto di mercato è sicuro!

“Icardi sul mercato: la Juve ci proverà!”: l’esperto di mercato è sicuro!
Foto Imago

La necessità di prendere una punta è evidente: Morata e Kean in questo momento faticano ad avere continuità. Uno dei nomi più insistenti è quello di Mauro Icardi, in rottura con il PSG. Su questo argomento si è espresso Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato. Le sue parole:

Icardi Juventus

“Riunione di mercato all’interno del PSG, vogliono convincere Mbappè per il rinnovo. Da questa riunione è emersa l’obbligatorietà di ridurre il monte ingaggi e vendere alcuni calciatori. Tra questi Icardi, Draxler e Kurzawa. Nell’ultima settimana di mercato la Juve potrebbe provare a prendere Icardi in prestito”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie