Arrivabene svela: “Martial? Non aspetteremo”

Giorno di Coppa per la Juventus. I bianconeri in casa sfidano la Sampdoria. Max Allegri squalificato durante la sua ultima gara di Coppa Italia, non sarà del match. Al suo posto Landucci.

Inoltre out De Ligt, Kean, Bernardeschi, Ramsey e Bonucci per la Juventus. Prima del match, nel pre-partita ai microfoni di SportMediaset ha parlato Maurizio Arrivabene. Di seguito la sua intervista.

Arrivabene Juventus Sampdoria

“La partita di questa sera? Mi aspetto che si vinca, soprattutto in casa anche se non di fronte al pubblico al completo”.

“Dybala? Io onestamente al momento del gol ho visto una grande azione bianconera perciò esultavo. Mi è stato detto dopo dell’episodio ma non sto a commentare, io esultavo e basta”

“Onestamente io sono andato al sodo in una precedente intervista. Non c’è solo Dybala ma anche altri rinnovi tra cui Cuadrado, Perin, Bernardeschi e De Sciglio, quindi è giusto parlare di tutti non solo Dybala. A Febbraio ci prenderemo il nostro tempo”.

“Martial alla Juve a gennaio? A quelle cifre li non è un’affare fattibile. Di certe cifre non se ne parla, non aspettiamo nessuno sconto”.

“I giocatori a scadenza? Sono molto legati alla Juve. Ci siamo parlati e ci siamo dati appuntamento a febbraio, e con calma faremo quello che dobbiamo fare”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()