Il giornalista accusa: “Quanto è successo all’Inter non è mai stato fatto per la Juventus”

Con il pareggio, ieri, tra Atalanta e Inter, la Juventus di Massimiliano Allegri ha accorciato ancora di più sulle pretendenti per la Champions. Nelle ultime 8 giornate, i bianconeri hanno messo a segno 6 vittorie e 2 pareggi, tornando così in lotta per la qualificazione nell’Europa che conta.

A Pressing, ieri, dopo il bel pareggio tra la Dea e l’Inter, c’è stata una discussione riguardo il tweet del Napoli che si è complimentato per il match appena giocato. Queste le parole di Sconcerti e Zampini.

Ho due chiavi di lettura al tweet del Napoli: la prima, che è quella in cui credo di più, è che si tratti di complimenti sentiti, i napoletani sono spesso stati protagonisti di gesti simili di sportività.
La seconda è che il pareggio sia un risultato che fa molto piacere al Napoli, quindi non escludo che possa esserci un po’ di malizia”.

Zampini risponde: “Bello il tweet del Napoli, Atalanta-Inter è stata sicuramente una gran bella partita, ma in 9 anni di scudetti della Juventus non hanno mai fatto nessun complimento”
Impostazioni privacy