Coppa Italia, contro la Samp rischio panchina per un big!

Coppa Italia, contro la Samp rischio panchina per un big!
VENICE, ITALY - DECEMBER 11: Players of Juventus pose for photo prior the Serie A match between Venezia FC and Juventus at Stadio Pier Luigi Penzo on December 11, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La Juventus di Massimiliano Allegri una Sampdoria in difficoltà, domani all’Allianz Stadium di Torino per gli ottavi di Coppa Italia.

I bianconeri, reduci dall’ottima vittoria casalinga contro l’Udinese, vogliono dare continuità andando avanti nella competizione.

Per affrontare i blucerchiati, Allegri sta studiando la migliore formazione possibile considerando infortuni, squalifiche e giocatori da far riposare.

Dybala, Allegri, Juventus-Roma
Serie A, Juve, Dybala

Uno dei bianconeri che probabilmente, secondo Sky Sport, siederà in panchina potrebbe essere Paulo Dybala.

La Joya, alle prese con la vicenda rinnovo, potrebbe essere schierato a partita in corso, vista e considerata anche la squalifica di Moise Kean.

Dal primo minuto, infatti, dovrebbe toccare ad Alvaro Morata guidare l’attacco della Juventus in quella che si prospetta una partita dalle tante insidie.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie