Marino ancora polemico: “Sono ancora arrabbiato!”

La Juventus deve tornare a vincere. Dopo l’Inter in Supercoppa, Allegri ritrova l’Udinese in campionato.

All’Allianz Stadium, prima di Juventus-Udinese ha parlato il ds dell’Udinese Marino ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Dybala
Juventus Udinese Marino

“L’arrabbiatura non passerà, rimane il rammarico per la vigilia di Udinese-Atalanta, è successo qualcosa che non avevo mai visto. Inutile tornarci, dobbiamo guardare al futuro”.

“Non ho niente da imparare da quella vigilia, se non la delusione. Questo è uno sport e tutti devono essere messi in condizione di giocare al meglio. Ho fatto tanti campionati e un momento così non l’ho mai visto”

“Il nuovo protocollo? Di ufficiale non abbiamo niente. Bisogna adottare il protocollo con razionalità, lo giudicherò quando avremo il comunicato degli organi federali. Però mi sembra una sconfitta per la Lega, perchè un anno dopo il problema sorto in Juventus-Napoli e solo dopo Udinese Atalanta si è fatto qualcosa solo ora, un po tardi”.

“Benkovic è un acquisto in prospettiva, con calma lo metteremo in condizione di far bene. Probabilmente acquisteremo un altro difensore e un elemento subito utilizzabile”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()