Dybala spegne le polemiche: “Cercavo un amico in tribuna”

Dybala spegne le polemiche: “Cercavo un amico in tribuna”

La Juventus batte l’Udinese per 2-0, decisive le reti di Dybala e McKennie. Buona gara degli uomini di Max Allegri soprattutto dopo la sconfitta in Supercoppa.

Nel post-partita ha parlato Paulo Dybala ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Inter-Juventus, Dybala trasforma un rigore imposto dal VAR
Paulo Dybala Juventus

“Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che segniamo. Spesso facciamo gol e ci difendiamo, non deve succedere”.

“Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre in cima, dobbiamo cercare di vincere. Non abbiamo un bel gioco ma dobbiamo puntare sulla voglia”

“Sguardo in tribuna dopo il gol? Ho invitato un amico e non lo trovavo. C’era tanta gente in tribuna e non lo trovavo”.

“Rinnovo? Ci sono stante tante notizie, sono successe tante cose. Preferisco non parlare”.

DYBALA A DAZN

Nel post-partita, la Joya ha parlato anche ai microfoni di Dazn.

“Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”.

Vera Juventus?

“Noi pensiamo partita dopo partita, ovviamente non siamo ancora dove vogliamo”.

Chi cercavi in tribuna?

“C’era un mio amico che non lo trovavo, perché con questa situazione Covid non abbiamo il box e non lo vedevo. Dirigenza? Non devo dimostrare niente a nessuno. La società ha detto che si deve aspettare a febbraio e io sono a disposizione del mister, penso a giocare”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie