Dybala-Juventus, il club ha deciso: c’è la rivelazione!

Il caso Dybala continua a tenere banco. La Juventus e l’argentino non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto e la situazione diventa spinosa.

Nelle ultime ore sono tante le voci sul futuro di Dybala. C’è chi lo vede promesso sposo dell’Inter e chi invece parla dell’interesse di club inglesi. L’ultimo aggiornamento arriva da Fabrizio Romano.

Dybala Juventus Futuro

Secondo l’esperto di mercato, la Juventus aveva un accordo verbale con Dybala per il rinnovo, da circa tre mesi. Ma il club ha deciso di prendere tempo e aspettare prima di decidere definitivamente.

Di fatto, questo è il motivo per cui il futuro della Joya è ancora aperto. Nulla è deciso, almeno secondo quanto riportato su Twitter da Romano.

Mentre Romeo Agresti ha aggiornato la situazione confermando quanto detto e soprattutto aggiungendo che la Juventus non ha fatto nessuna offerta al ribasso per Dybala.

Dunque per Dybala la priorità resta la Juventus, nessuna novità rispetto a mesi fa. Adesso l’agente è atteso a Torino nelle prossime settimane per discutere il rinnovo.

https://twitter.com/fabrizioromano/status/1482298262623191041?s=24
Impostazioni privacy