Sostituto di Chiesa? C’è la risposta di Arrivabene in diretta

L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di ItaliaUno. Queste le sue parole:

“Essendo una partita secca te la giochi, senza gli squalificati sarebbe una partita diversa ma non siamo qui a recriminare. Essendo una partita secca ce la giochiamo, dobbiamo mettercela tutta. C’è la tendenza a far diventare le buone notizie delle cattive notizie. Szczesny è vaccinato ed è una buona notizia con lui abbiamo vaccinato tutti i giocatori della Juventus. Per noi Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”.

“Ogni partita ha la sua storia, questa è una finale. Ci si gioca un trofeo e bisogna guardare di partita in partita. L’80% della nostra squadra è fatto di giocatori nazionali. Bisogna tenere la luce accesa per novanta minuti più eventuale recupero”.

“Prenderemo un sostituto per Chiesa? Noi abbiamo parecchi grandi campioni: Morata, Kajo Jorge, Dybala, Kean, Kulusevski e altri. Teniamo loro e valutiamo le occasioni. Non mi confronto con nessuno, quello che ho detto per Dybala vale per tutti. Io voglio vedere grinta e voglia di vincere, carattere. Chi porta il 10 della Juventus deve rendersi conto del peso che ha per noi. Il discorso però vale per tutti” ha concluso Arrivabene.