Colloquio Morata-Allegri: l’attaccante spagnolo è stato chiaro!

Viste le tante voci che sono circolate negli ultimi giorni sul futuro di Alvaro Morata, l’attaccante e Msssimiliano Allegri hanno avuto un confronto verbale alla Continassa.

Come riportato da gazzetta.it, l’allenatore della Juventus ha voluto sondare l’umore dello spagnolo, mentre Morata ha confermato la sua riconoscenza per il club e la volontà di onorare la sua avventura fino all’ultimo giorno.

La storia di Morata con la maglia della Juventus va ben oltre quest’ultima, complicata, stagione. L’attaccante è stato passoluto protagonista nella stagione 2014-2015, portando la Juventus in finale di Champions League e segnando anche contro il Barcellona.

Morata, Juventus, Champions League

Proprio il Barcellona, oggi, nel suo destino: Morata vorrebbe partire, ma la Juventus ha bisogno di lui per le prossime partite e, senza un degno sostituto, non lo lascerà andare.

Giocatore e allenatore, comunque, si sono lasciati serenità, senza pressioni. Non si può escludere alcuno scenario per il futuro, entrambi sono consapevoli che si sta lavorando per la separazione, ma senza alcuna intenzione di fare un braccio di ferro per forzare le cose.

Impostazioni privacy