La rivelazione: “È lui il prescelto per sostituire Morata”

La vicenda Morata, seguito con attenzione dal Barcellona di Xavi, ha infiammato nelle ultime ore il calciomercato della Juventus.

La dirigenza bianconera, quindi, è al lavoro per trovare un degno sostituo dell’ex Chelsea e Atletico Madrid per il reparto avanzato.

Paolo Bargiggia, esperto di mercato, è intervenuto commentando la vicenda dell’attaccannte a Radio 1 Station.

Queste, nel dettaglio, le sue parole:

Morata, Juventus, Serie A

SITUAZIONE MORATA – In Spagna lo danno per fatto. Addirittura, dicono che sarà presente per la Supercoppa di Spagna del 12 gennaio ma, al momento, le informazioni non combaciano. Se la Juventus non trova un sostituto, non può ancora far partire Morata. Questa mattina ‘As’ ha parlato di affare chiuso al 99%. Secondo me è ancora troppo presto. Non c’è dubbio che Morata abbia l’accordo con il Barcellona, però la Juventus non lo può liberare ancora. Sarebbe un altro piccolo suicidio finché non trova prima un’altra punta.”

IPOTESI ICARDI –La Juventus ha accelerato i contatti con il Psg per Icardi ma non è una partita così facile. Al momento, la Juventus non ha accettato l’obbligo di riscatto. I bianconeri hanno scelto piste un po’ difficili. Il primo obiettivo era Scamacca ma il Sassuolo non lo cede a gennaio. Si è parlato di Milik ma non convince Allegri. Tolto Scamacca, le altre soluzioni vengono viste dalla Juve come ripieghi“.

Impostazioni privacy