Il giornalista è sicuro: “Addio Morata? Non sarebbe un rimpianto”

Il giornalista è sicuro: “Addio Morata? Non sarebbe un rimpianto”
Morata Juventus Adani

Intervenuto a Sky Sport 24, il noto giornalista Matteo Marani ha commentato la situazione della Juventus in attacco, con il possibile trasferimento di Morata al Barcellona e i rumors su Icardi:

Non sarebbe un grande rimpianto se Morata dovesse lasciare Torino: mi aspettavo una stagione diversa dello spagnolo così come da parte Allegri, che penso che a questo punto voglia provare con Icardi. La Juventus ora è l’undicesimo attacco della Serie A, c’è bisogno di un nuovo attaccante

Morata, Juventus, Barcellona

L’operazione Morata anche economicamente è stata troppo strana: è stato speso troppo e non ha reso come avrebbe dovuto. Nell’immediato per coprire l’emergenza andrei su Icardi, ma su di lui bisogna lavorare anche sulla testa“.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie