Rinnovo delicato, c’è la novità! I dettagli sulla trattativa

Paulo Dybala sta trattando da tempo il rinnovo di contratto con la Juventus ma, a quanto pare, la firma non arriverà entro la fine dell’anno.

Le parti si sono incontrate, hanno parlato e mandato avanti la trattativa per molto tempo e, al momento, una soluzione definitiva appare lontana.

Inizialmente la Joya aveva richiesto un maxi salario da ben 15 milioni di euro annui: cifre fuori dal budget bianconero.

Juventus, Dybala, bianconeri

La dirigenza juventina, quindi, trattando serratamente con il procuratore di Dybala – Jorge Antun – aveva trovato un accordo con l’argentino: 10 milioni a stagione, raggiungibili attraverso vari bonus.

Quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, di certo non rasserena gli animi dei tifosi della Juventus.

“Paulo Dybala, nel mese di ottobre, ha accettato un prolungamento del contratto al ribasso. Il club ora vuole lo sconto, ma non ha chiesto revisioni: solo una proroga, ben sapendo che potrebbe andare via gratis”

La Gazzetta dello Sport, invece, scrive in prima pagina che le condizioni per il prolungamento sono cambiate: la Juventus, adesso, vorrebbe rinegoziare l’accordo modificando cifre o durata.

La parte fissa ridotta e molti bonus in base alle presenze e ai traguardi. La seconda, più probabile, una riduzione per lunghezza: triennale invece che quinquennale.

Impostazioni privacy