Sacrificio di lusso per arrivare a Tchouaméni: la notizia!

Weston Mckennie insieme a Manuel Locatelli, è il centrocampista che ha avuto il rendimento più soddisfacente nel girone d’andata di campionato, della Juventus.

Il texano è l’unico centrocampista della rosa che vanta capacità di inserimento e dinamismo, caratteristiche che lo rendono quasi intoccabile per Allegri.

Mckennie Juventus
Foto: Getty Mckennie Juventus

Tuttavia, Mckennie e Kulusevski sono i due calciatori che vantano più richieste sul mercato, in vista di gennaio. La cessione di uno o di entrambi, in caso di un’offerta importante, non è da escludere.

In Inghilterra, il Daily Express rilancia un’indiscrezione sul centrocampista texano: il Tottenham di Paratici e Conte è pronto a presentare un’offerta alla Juventus, già a gennaio per Mckennie.

La cessione del centrocampista, si legge, seppur dolorosa potrebbe rappresentare il sacrificio necessario per disporre della liquidità necessaria, per presentare un’offerta al Monaco per Aurelien Tchouaméni.

Il centrocampista francese è il grande obiettivo di mercato dei bianconeri, ma il Monaco è una bottega cara. In più, sul calciatore si registra un forte interesse del Chelsea.

Mckennie sacrificato per Tchouaméni? In Inghilterra non hanno dubbi. Nelle prossime settimane, sono attese novità.

Impostazioni privacy