Juve, attenta: il talento nel mirino potrebbe lasciare la Serie A!

Sguardo rivolto verso il futuro per la dirigenza della Juventus che, in vista delle prossime stagioni, vorrebbe “rifarsi il look” sulla fascia sinistra.

Il rendimento incostante, ormai, di Alex Sandro e le prestazioni sempre più convincenti di Luca Pellegrini, fanno pensare che i bianconeri difficilmente punteranno ancora sul brasiliano.

Uno dei nomi in cima alla lista di Cherubini è quello di Andrea Cambiaso: l’esterno del Genoa ha impressionato tutti in questa prima parte di stagione.

Cambiaso, Genoa, Serie A

Spinta, velocità, ottima tecnica di base ma anche una buona propensione alla fase difensiva: il classe 2000, di nazionalità italiana, ha tutto per diventare uno dei più forti in quel ruolo.

A tal proposito, il suo procuratore Giovanni Bia, ha confermato a Radio Kiss Kiss l’interesse di diverse squadre di grossa caratura.

Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni:

CAMBIASO – “Andrea è una delle più belle rivelazioni di questa Serie A ed ha richieste da mezza Europa! Giuntoli è uno che guarda avanti, lo voleva già tre anni fa per portarlo al Bari di De Laurentiis. Da allora è rimasto un estimatore del ragazzo. Se è tardi per il Napoli? Tutto è aperto, anche se gli azzurri in questo momento hanno altre esigenze“.

Impostazioni privacy