
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 07: Luke Shaw of Manchester United celebrates with Harry Maguire, Anthony Martial, Aaron Wan-Bissaka, Marcus Rashford and Fred after scoring their side's second goal during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 07, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dave Thompson - Pool/Getty Images)
Uno dei reparti che maggiormente sta faticando nel corso di questa stagione, senza dubbio, è l’attacco.
La Juventus, dati alla mano, segna davvero poco: le realizzazioni, con la partenza di Cristiano Ronaldo, sono calate a dismisura e, i centrocampisti, in questo fondamentale non stanno aiutando più di tanto Massimiliano Allegri.
Uno dei centravanti che più intriga la dirigenza bianconera gioca in Inghilterra, più precisamente a Manchester, sponda United.
La Juventus sta seguendo da tempo l’evolversi della vicenda Anthony Martial: il bomber classe 1995 è al termine della sua avventua con i Red Devils.
A proposito del futuro del francese, c’è un importante novità rivelata direttamente dal suo nuovo allenatore: Ralf Rangnick.
Il tecnico, che in passato è stato molto vicino alla panchina del Milan, ha commentato così la situazione dell’attaccante.
Ecco, nello specifico, le sue parole riprese da “Italpress”:
MARTIAL – “Mi ha spiegato che è al Manchester United da sette anni e che sente che è giunto il momento per lui di voltare pagina, di guardare altrove. È importante anche guardare alla situazione del club: c’è il Covid, e siamo impegnati in tre competizioni in cui abbiamo grandi ambizioni. Finché non ci saranno offerte, rimarrà”.
La Juve, e le altre concorrenti, sono state ampiamente avvisate.
This post was last modified on 27 Dicembre 2021 - 22:14 22:14