Calciomercato, il primo obiettivo è l’attaccante: i nomi in ballo

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus a gennaio si fionderà sul mercato alla ricerca di un attaccante da regalare ad Allegri. Anche se difficilmente ci saranno spese folli, i bianconeri puntano a fare leva su alcuni calciatori scontenti e vogliosi di rivalsa.

Icardi, PSG, Newcastle
Calciomercato, attaccante, Juventus

Tra questi emergono i nomi di Icardi, ormai ai margini del progetto parigino e Aubameyang, in rotta con l’Arsenal. Più complicata la pista Cavani, ormai quasi promesso sposo del Barcellona di Xavi. Anche Mitrovic del Fulham è un nome che circola, ma i Cottagers non sembrano propensi a fare sconti.

Sullo sfondo, infine, ci sono i giovani talenti che tanto stanno impressionando in Serie A, il cui costo però è molto elevato. A questo identikit rispondono soprattutto Vlahovic e Scamacca, centravanti che sono in orbita Juventus da molto tempo.

Il piano di Cherubini è chiaro, Allegri ha bisogno di una pedina in più nel reparto offensivo e a centrocampo. Il mercato di gennaio, solitamente, è fatto di occasioni: vedremo se questa sessione porterà alla Juventus ciò di cui ha bisogno per la rincorsa Champions.

Impostazioni privacy