Mazzarri ottimista: “Dobbiamo giocare come abbiamo fatto stasera”

La Juventus batte il Cagliari di Mazzarri. I bianconeri vincono 2-0 grazie alle reti di Kean e Bernardeschi, portandosi a -4 dall’Atalanta quarta in classifica.

Alla fine del match ha parlato ai microfoni di DAZN il tecnico dei sardi Walter Mazzarri. Ecco le sue parole.

Juventus Cagliari Mazzarri

“Oggi ho visto una squadra che ha reagito bene, diversa dai due 4-0 subiti e nel secondo tempo contro questa Juve meritavamo il pareggio, nonostante le assenze importanti.

“Purtroppo abbiamo concesso il 2-0. Avessimo segnato potevamo pure pensare di vincere. Spero che il prossimo anno sia diverso dal punto di vista dei risultati”.

“La risposta i giocatori la danno sul campo. Ognuno deve avere il proprio ruolo. Poche chiacchiere e più fatti. Le partite si vincono sul campo. Sia la squadra che la società deve prendersi le sue responsabilità. La colpa è di tutti. Vanno fatte delle scelte e vanno prese delle decisioni importanti”.

“Alleno da tempo e sono un allenatore molto presente. Per fare il calcio di un allenatore servono giocatori adatti e prendere una squadra in corsa non è facile. Vorrei che i giocatori fossero più convinti e che capiscano dove sbagliano. Joao Pedro è un leader, capitano che ha sposato le idee dell’allenatore”.

“Dobbiamo giocare come stasera. Oggi con la Juve la squadra è stata coraggiosa, andando a prenderli alti”.

“Per fare un certo tipo di gioco servono le caratteristiche giuste e quelli che sono con me devono sposare questo gioco alla lettera e farlo al massimo. Questo può farci uscire da questa situazione al più presto. La società sa le mie indicazioni e spero che la situazione cambierà”.

Impostazioni privacy