Dalla Spagna, Arsenal su due bianconeri!

Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi e, nonostante le dichiarazioni di Arrivabene e Allegri di qualche giorno fa, continuano a rincorrersi le voci su possibili movimenti in entrata e in uscita.

L’ad bianconero, interrogato sulla questione, ha spento i sogni dei tifosi affermando che non sarebbe stato un mercato nè interessante, nè impegnativo. L’allenatore, invece, ha dichiarato più volte che si andrà avanti con questa rosa fino alla fine della stagione.

Il nodo è tutto qui: la Juventus lasciarebbe anche partire uno o due elementi per investire, poi, su un colpo in particolare. In che ruolo andrebbe cercato il rinforzo?

Juventus, Allianz Stadium, Amichevole

L’edizione odierna di Marca apre ad una possibilità per la Juventus di creare un tesoretto, attraverso le cessioni di due calciatori.

Nello specifico, il quotidiano spagnolo vedrebbe l’Arsenal alla ricerca di un doppio colpo in casa bianconera.

I Gunners, infatti, sarebbero interessati all’acquisto dei cartellini di Kulusevski e Arthur per rinforzare la rosa a disposizione di Mikel Arteta.

Il centrocampista brasiliano classe 1996 potrebbe sbarcare a Londra in prestito, mentre, per l’esterno d’attacco svedese classe 2000, la Juve vorrebbe incassare non meno di 40 milioni di euro.

Si preannunciano settimane caldissime, nonostante le temperature rigide sia in classifica che in realtà.

Impostazioni privacy