Il giocatore vuole rinnovare a vita: cifre e dettagli!

La Juventus, dopo il ciclo irripetibile dei nove scudetto consecutivi, sta vivendo un periodo di assestamento, più che di transizione.

La squadra è cambiata molto negli ultimi anni, ma comunque ha sempre messo in bacheca qualche trofeo a termine di ogni stagione.

L’obiettivo, per la rosa attuale, è lo stesso: vincere. Che alla Juventus non è importante, ma è l’unica cosa che conta.

Per il futuro, invece, la dirigenza sta lavorando sui rinnovi di contratto di alcuni calciatori: bisogna prolungare il rapporto con chi ha dimostrato negli anni di valere questa maglia. Juan Cuadrado è uno di questi.

Juan Cuadrado, Bologna, Serie A

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, con tutta probabilità Juan Cuadrado inizierà il nuovo anno senza ancora aver trovato l’accordo definitivo. L’esterno, comunque, rinnoverà, perché la Juventus e il suo agente Alessandro Lucci hanno già un’intesa di massima,

Restano da definire durata e stipendio: il calciatore vorrebbe un biennale, il club invece preferirebbe per un prolungamento di una stagione, con opzione per la successiva. La cifra dovrebbe essere la stessa dell’attuale, 5 milioni di euro. La Juventus non ha fretta, l’annuncio dovrebbe arrivare nel 2022.

Impostazioni privacy