Sconcerti non ha dubbi: “La Juventus finalmente gioca bene, Max ha capito una cosa!”

Le parole del giornalista dopo la vittoria della Juve.

“La Juve gioca bene”

La Juventus, dopo aver sconfitto il Bologna al Dall’Ara e complice il risultato negativo dell’Atalanta si è avvicinata sensibilmente alla zona Champions.

Mario Sconcerti, ha analizzato la vittoria sul Corriere.it e ha anche lodato i bianconeri per il calcio espresso ieri ed ultimamente: “La Juve, aiutata dal calendario e dalle mosse di Allegri torna a vincere.

L’allenatore ha capito una cosa: i tre centrocampisti devono avere tutti qualità diverse. Non è sufficiente, ma quantomeno è una soluzione accettabile. Ieri persino Arthur si è riscoperto.

Sconcerti, Allegri, Juve

Quando gioca così è sicuramente un bel vedere. Se ci si ricorda che però è a bilancio per 70 milioni, allora questo fattore dovrebbe diventare un dovere.

McKennie e Rabiot laterali, con Arthur o Locatelli centrali portano doti tecniche diverse ed è da qui che si vede il valore di un centrocampo.

La Juve ad oggi gioca bene e anche se è lontana dall’Inter comincia ad intravedere di nuovo la zona Champions. Inoltre ha ritrovato Cuadrado, vero e proprio regista offensivo bianconero”.

Impostazioni privacy